Invisalign

Denti perfetti con Invisalign a Rimini

Scoprite come avere denti dritti e sani con Invisalign, il rivoluzionario trattamento che ha cambiato il mondo dell'ortodonzia.

Fino a pochi anni fa, infatti, i pazienti che dovevano raddrizzare la dentatura e correggere eventuali difetti di masticazione erano costretti a indossare scomode e talvolta dolorose apparecchiature fisse, per un periodo che andava dai 12 ai 24 mesi. Oltre a essere poco confortevoli, questi apparecchi erano anche sgradevoli da un punto di vista estetico, e molti vivevano questa esperienza con forte disagio. 

Grazie a Invisalign tutto questo è solo un ricordo: chiedete al poliambulatorio di Rimini un preventivo gratuito!

Dai 6 ai 15 mesi di trattamento per un sorriso sano

Il trattamento Invisalign proposto dal poliambulatorio di Rimini utilizza una serie di allineatori in plastica trasparente che vanno portati per 2-3 settimane, rimuovendoli solo durante l'igiene orale e i pasti. Basta fili di metallo o fastidiosi attacchi: Invisalign è totalmente invisibile e modellato sui vostri denti, che si allineeranno poco alla volta man mano che si sostituiscono gli allineatori. 

Non solo Invisalign è molto più comodo dei vecchi apparecchi ortodontici, ma riduce anche notevolmente il tempo del trattamento, che si aggira tra i 6 e i 15 mesi, per un totale di allineatori che generalmente è compreso tra i 12 e i 30 per arcata. Non bisogna fare altro che seguire le indicazioni del dentista ed effettuare controlli periodici ogni 6 settimane per controllare i progressi ottenuti. 

Semplice come dire Invisalign! 

apparecchio invisalign
Un apparecchio invisibile e tecnologico
Gli specialisti di Rimini lo confermano: Invisalign è il trattamento più efficace per allineare i denti. Gli allineatori verranno costruiti seguendo le indicazioni dell'ortodontista utilizzando tecnologie digitali tridimensionali computerizzate di ultima generazione. Il modello digitale delle arcate viene creato grazie a una scansione laser dell'impronta dentale del paziente e verrà poi modificato al computer per stabilire gli stadi del movimento dentale, dall'inizio alla fine. Una volta effettuati questi passaggi, verrà creato il modello in resina che servirà come base per la costruzione di mascherine in plastica termostampata invisibile, che dovranno essere poste sui denti dal paziente. Chiedete informazioni al poliambulatorio di Rimini: Invisalign è il futuro a portata di mano. 

 Scoprite tutti i vantaggi del trattamento Invisalign: scrivete al poliambulatorio di Rimini tramite l'apposito modulo

SPI  DENTAL & POSTURE CLINIC
Via Flaminia 171 - 47923 Rimini
Share by:
!-- Global Site Tag (gtag.js) - Google Analytics -->